CRONACA

TERREMOTO – IL FIGLIO DEL QUESTORE DI FROSINONE SANTARELLI TRA LE VITTIME DEL SISMA

Tra le numerose vittime del sisma che ha colpito il centro Italia vi era Marco Santarelli, 28 anni.
Marco si trovava in vacanza nella casa dei nonni paterni ad Amatrice. La palazzina situata nel centro storico del paese sembrerebbe essere andata completamente distrutta.

Molti i messaggi di cordoglio giunti al questore di Frosinone dalle autorità istituzionali.

Manifesto il mio più profondo cordoglio e quello della popolazione che rappresento al Questore di Frosinone, Filippo Santarelli, per la scomparsa del suo caro figliolo Marco rimasto vittima del sisma. Ho sentito al telefono inoltre, il Presidente della Provincia di Rieti, Giuseppe Rinaldi, al quale ho espresso, a nome dei cittadini della provincia di Frosinone, vicinanza e solidarietà al popolo reatino colpito dalla tragedia del terremoto e per offrire collaborazione e sostegno. E’ fondamentale, in circostanze del genere, che si attivi quella sinergia e quel mutuo soccorso tra i territori, che rappresentano la forza più autentica del nostro paese.
Sono certo che anche in questa occasione, la nostra provincia saprà dare dimostrazione di quanto forte e sentito è il valore della solidarietà” – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso