Comunicati Stampa Notizie POLITICA

“TRA LA GENTE, CON LA GENTE”, OGGI IL M5S A VALFRANCESCA

Dal Movimento 5 Stelle, a firma della portavoce Valeria Di Folco, riceviamo e pubblichiamo:

Nonostante i numerosi impegni del Meetup di Sora, che sta lavorando contemporaneamente su più fronti, (quello sanitario insieme al Comitato Art. 32, quello della difesa della  pubblica incolumità con il comitato NO diga, quello dell'acqua pubblica…..ecc. ecc.) l'impegno preso con i cittadini di andare loro incontro, nei loro quartieri, a raccogliere le criticità riscontrate e le proposte per il miglioramento della qualità di vita nel quartiere stesso, continuerà anche nel prossimo fine settimana.

            La campagna permanente“Tra la gente, con la gente”, prevede infatti una  tappa nel quartiere di Valfrancesca per domani, sabato 15 Novembre. Gli attivisti del Meetup “MoVimento 5 Stelle” saranno presenti per l'intera giornata, con un gazebo nei pressi del piazzale antistante il Santuario della Madonna di Valfrancesca.          

            Come nel corso delle tappe che ci sono già state e di quelle che verranno, saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

Le proposte, come quelle delle tappe precedenti, saranno raccolte e pubblicate sul  blog http://movimento5stellesora.blogspot.it/, ove chiunque, anche i non attivisti, potrà commentarle ed  integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa, e successivamente saranno trasmesse all’Amministrazione comunale.    

            Nel corso della giornata saranno distribuiti vari volantini relativi ai seguenti argomenti: 1) Aiuti economici alle famiglie; 2) Fondo per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali).

            Gli attivisti saranno inoltre a disposizione per fornire ai cittadini una corretta e puntuale informazione sulle iniziative portate avanti dal Movimento 5 Stelle sia a livello locale, in particolare per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti circa la situazione della sanità provinciale, dell' Ospedale di Sora, sia a livello regionale e nazionale dai cittadini portavoce alla Regione e in Parlamento.

           Per coloro poi che vogliano impegnarsi attivamente e iniziare a partecipare ai Meetup settimanali, per chiunque voglia interessarsi in maniera più diretta alle questioni che riguardano il Movimento 5 Stelle e in particolare il Meetup di Sora, o anche solo semplicemente informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo, verranno distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog del Meetup (http://movimento5stellesora.blogspot.it), della pagina Facebook (https://www.facebook.com/movimento5stellesora) e del sito del Meetup stesso (http://www.meetup.com/Movimento-Cinque-Stelle-Sora) nonchè luogo e l' orario settimanale degli incontri (ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora) e sono aperte a tutti. 

            Si avvisa infine che, in caso di maltempo, il gazebo sarà recuperato in uno dei fine settimana successivi previa comunicazione.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso