Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

‘TRA SENTIMENTI E NOIA’ – 10.000 VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEOCLIP GIRATO TRA SORA E ISOLA DEL LIRI

È online da soli 10 giorni e ha già fatto parlare tantissimo di sè, sbaragliando ogni previsione. Si tratta del videoclip musicale “TRA SENTIMENTI E NOIA”, girato tra le città di Isola del Liri e Sora e prodotto dalla LUZNEGRA FILM.

Enorme è stata la partecipazione dei cittadini ciociari, che continuano a complimentarsi con l’autore e compositore del brano, Massimiliano Di Vito, sorano, e col regista e sceneggiatore, Andrea Olini, arpinate.

“TRA SENTIMENTI E NOIA” ha raggiunto in pochissimo le 10.000 visualizzazioni, che continuano ad aumentare ad oltranza.

Già durante le riprese del video,  il coinvolgimento dei cittadini ciociari è stato palese, ma nessuno immaginava una dimostrazione di affetto così grande. Condivisioni, like e visualizzazioni si sono susseguite dal momento della messa online del video e non accennano a fermarsi!

Oltre al prezioso Alessandro Assante – che ha curato Mastering e Missaggio – al progetto hanno partecipato musicisti e attori ciociari; è questa la Ciociaria che amiamo, quella dell’arte che fa emozionare.

Potete trovare e condividere il video di “TRA SENTIMENTI E NOIA” sul canale YouTube “LUZNEGRA Film” o cliccando direttamente sul link https://youtu.be/AjeJUEHOegI

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso