Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

TRE GIORNI DI FESTA PER IL SS.MO CROCIFISSO A CASTELLIRI

Si terranno a Castelliri nei giorni di venerdì 17 sabato 18 e domenica 19 i festeggiamenti per la festa più antica e popolare del paese, quella del SS.mo Crocifisso.
Tanti gli appuntamenti che l’apposito Comitato e il Parroco, Don Arcangelo, hanno organizzato.
Si partirà infatti venerdì con la caratteristica processione per le vie del paese, accompagnata dal Concerto bandistico Città di Castelliri “D. Conimi – G. Reale”, cui farà seguito uno spettacolo pirotecnico della locale Ditta Mattei s.r.l.
Sabato sarà la volta del gruppo Musicale Misturafina, cui seguirà una carrellata di risate in compagnia dei comici di Made in Sud e Colorado: Alessandro Bolide e Carmine Faraco.
Domenica sera invece, grande serata di spettacolo: dalle ore 21:00 infatti, andranno in scena le esibizioni delle scuole di ballo “Liri Club Dancing School” di Castelliri diretta dai Maestri Paolo Notarantonio e Valeria Trocchi e della scuola di Danza Classica e Moderna di Isola del Liri “Passione Danza” di Valeria Venditti, Campionessa italiana FIDS 2014. Nella serata, saranno ospiti i Vicecampioni del mondo di Synchro Dance.
Nelle tre giornate saranno disponibili inoltre stand gastronomici e tanti giochi per bambini.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso