Comunicati Stampa

TUTELA DEGLI ANIMALI – MARIA LUCIA BELLI INCARICATA DA ‘FARE VERDE’

da Fare Verde della Provincia di Frosinone riceviamo e pubblichiamo.

Fare Verde Provincia di Frosinone ha conferito l’incarico di Responsabile Provinciale per la tutela degli animali all’iscritta Maria Lucia Belli che da lunedi 18 Aprile 2016 continuerà le battaglie che sono in corso in favore delle specie protette, in difesa degli animali d’affezione e per il necessario rispetto del benessere di tutti gli animali compresi quelli sportivi e di allevamento.

Ci sono delle priorità che vanno affrontate in tempi ristretti come il fenomeno dei cani vaganti , la loro cattura e la loro reclusione nei canili pubblici e privati. Esiste una problematica legata alla distruzione dell’habitat degli animali selvatici e in alcune aree della nostra Provincia è molto sentito il problema dei cinghiali che sono diventati rei per la loro esistenza in vita. Fare Verde interverrà nelle criticità presenti e quando ci vorrà entrerà a gamba tesa contro il dilagare del bracconaggio e contro  la deregulation della caccia. La nostra Maria Lucia Belli Non avrà nessuna esitazione nel rivolgersi alle Forze dell’Ordine se ci saranno maltrattamenti agli animali come è nello stile di Fare Verde.

Nel momento dell’incarico c’è stata una sola frase: Meglio essere temuti per le nostre denunce che vedere o sapere di sofferenze gratuite agli animali.

Il Presidente Nazionale di Fare Verde Francesco Greco si è già congratulato per l’incarico augurando una sempre maggiore opera di sensibilizzazione per il rispetto della Natura, degli Animali e del Territorio.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн