Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

TUTTO PRONTO A FONTECHIARI PER LA FESTA DELL’AUTUNNO E LA MAXITORTA

Domenica 25 ottobre torna a Fontechiari l’attesissimo appuntamento con la Festa dell’Autunno e sul belvedere verrà allestita la sempre gustosissima Maxitorta realizzata appositamente dal pasticcere Gianni Saiola della conosciutissima e famosa “Pasticceria Siciliana”.
 
La Pro Loco di Fontechiari, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizza la XII edizione dell’evento che avrà due momenti importanti: il concerto dei “Salta Pizzica” e anche una dimostrazione fatta da una rappresentanza del Gonfalone di Arpino con due delle “specialità” fra cui la “Corsa con la Cannata”.
 
Dalle 15 in poi il paese si aprirà per accogliere i visitatori e, in attesa che la torta di 25 metri sia pronta e sempre con prodotti genuini e di stagione, si potranno degustare castagne, dolci tipici il tutto ben annaffiato da vino rosso locale.
 
Un evento per accogliere l’arrivo dell’inverno e per ritrovarsi tutti insieme nel delizioso centro storico fontechiarese, cogliendo anche l’ottima occasione per visitarlo e dare se possibile anche uno sguardo alla sempre affascinante chiesa parrocchiale di epoca settecentesca.
 
Appuntamento, dunque, alle ore 15 in piazza Gugliemo Marconi a Fontechiari.
 
N.B: foto relative alla torta realizzata nella passata edizione.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso