Articoli COMUNE Comunicati Stampa Notizie SCUOLA

Ufficio Diritto allo Studio nuova sede

Ottimizzare i servizi destinati alle politiche giovanili è l’obiettivo che si prefigge il Consigliere delegato Lino Caschera.

Molti sono i progetti e le potenzialità che l’Amministrazione comunale intende perseguire nel prossimo futuro in questo settore.

Si parte immediatamente da un migliore utilizzo degli spazi, destinati all’Ufficio Politiche Giovanili sito nella sede dell’Università di via Napoli, che saranno interamente dedicati a questo servizio.

Da lunedì 17 dicembre l’Ufficio del Diritto allo Studio collocato nella stessa sede universitaria, troverà miglior collocazione al primo piano della Biblioteca in via Deci.

Va da se che tutti i genitori di alunni delle primarie e della scuola dell’infanzia, sono invitati a recarsi presso la nuova sede dei Servizi al Diritto allo Studio per ritirare i buoni pasto nei seguenti orari:

 

Lunedì e giovedì 8.00 – 13.00 e 15.15 – 18.15;

Martedì e Venerdì 8 – 12.00

Mercoledì è chiuso al pubblico.

 

Una ricollocazione degli spazi doverosa – dichiarano l’Assessore al Diritto allo Studio Andrea Petricca e il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Lino Caschera – che abbiamo concordato in forte spirito di collaborazione, a vantaggio dei giovani della Città”

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento

займы онлайн на картувзять кредит онлайн