Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

UN 2015 RICCO DI EMOZIONI PER IL COMITATO ‘SALVIAMO LA FERROVIA’

Dal Comitato Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca, a firma del presidente Enrico Cancelli e del vicepresidente Rosaria Villa, riceviamo e pubblichiamo.

Il Comitato Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca, in questo fine settimana, realizza pienamente la missione della sua identità.

Venerdì 11, dopo averlo fissato da mesi, a latere del convegno promosso presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, il Comitato ha ritagliato un tavolo ristretto Regione Lazio, Sindaci e Presidi di Scuole coinvolte per armonizzare ed ottimizzare gli orari ferro- gomma al fine di agevolare gli studenti alla entrata ed uscita delle scuole, in vista del cambio orario del prossimo 14 Dicembre.

Domenica 13 poi ..il Treno a Vapore dei Presepi, nella sua prima edizione. Un successo di pubblico ed adesione che, alla vigilia, ci auguriamo possa essere ben ricompensato dalle sorprese che tutta la macchina organizzativa ha messo a punto. Si chiude così un 2015 ricco di emozioni con alle porte un 2016 già ricco di iniziative e pronto a raccoglierne il testimone. Avanti, soddisfatti di aver anche noi contribuito a mettere in moto i nostri bei territori. Il ringraziamento va a tutti i volontari, appassionati e semplici sostenitori.

Per chi voglia informazioni, prendere contatti o scriverci per associarsi nel 2016 scriva  a salviamo.avezzanoroccasecca@gmail.com.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso