DIOCESI

UN LAGO DI PRESEPI

Il presepe galleggiante sul Lago di Posta Fibreno, è un evento atteso e di grande suggestione, alle ore 12 di Domenica 15 dicembre, avrà luogo la 6ª edizione di un Lago di Presepi. Ci sarà la posa dei presepi subacquei in località Codigliane, nei pressi del Crocifisso sommerso, altra grande attrazione subacquea che ogni anno nel mese di settembre viene emersa.
Il Natale nella riserva naturale del lago di Posta Fibreno inizia sulle sponde e nel fondale in compagnia di numerose associazioni ospiti all’evento con il proprio presepe che rimarrà in esposizione subacquea fino a fine gennaio.
Per tutti i turisti, ed i passanti, ricordiamo che questo evento ci fa mostrare la creatività e la passione nel creare presepi artigianali che indurranno tutti, con luci delicate, nel silenzio di un lago pieno di tranquillità, a soffermarsi per una preghiera, un pensiero, un momento di riflessione.
Un lago di Presepi è un evento gratuito a cura dell’Associazione AssoScuba in collaborazione con Parchi Lazio e Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno.

Alessandro Rea

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн