Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

UN NUOVO SUCCESSO PER LA SCUOLA MEDIA ‘FACCHINI’ DI SORA

Nuova affermazione per l’I.C. 3 Scuola Media  E. Facchini di Sora. L’alunno Belfiore Adriano della classe 3A ha vinto il primo premio del concorso indetto dalla Fondazione Gianluigi e Stefano Proia, patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Frosinone.

Il concorso, rivolto agli studenti di ogni ordine e grado, mirava a far riflettere i ragazzi sul significato che può avere oggi la celebrazione del centenario della fine della prima guerra mondiale, costata tante vittime anche al nostro territorio.

La giuria ha comunicato i risultati della prova che, oltre al primo premio ad Adriano, attribuisce un attestato di merito agli alunni Alviani Emanuele, D’Orazio Federico, Graziano Angelica, Gennaro Francesco e Simoncelli Giulia della classe 3C.

La cerimonia ufficiale di premiazione si svolgerà il 13 maggio 2015 presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Frosinone alla presenza del Prefetto, delle autorità civili e militari. Il Prof. De Nicolò, docente di Storia contemporanea presso l’Università di Cassino, terrà una lectio magistralis sul conflitto mondiale.

A tutti va il plauso della Dirigente, prof.ssa Marcella M. Petricca, e dei colleghi che estendono i rallegramenti alle prof.sse Di Piro Claudia, Pisani Ester, Bedani Rosaria e Di Vito Nicoletta

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso