CRONACA Notizie

UN SORANO A CAPO DELLA COMPAGNIA DELLE OPERE DI ROMA E DEL LAZIO

E’ un sorano il nuovo presidente dell’’Assemblea dei soci della Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio. L’incarico, infatti, è stato affidato, per il prossimo triennio, all’Avv. Maurizio Dell’Unto.

Il neo Presidente ha ringraziato tutti gli associati per la partecipazione ai lavori e per l’impronta che si è voluta dare al prossimo futuro del sodalizio di Roma e del Lazio, che associa circa 1500 piccole e medie imprese, mentre, a livello nazionale, associa 34.000 imprese.

La Compagnia delle Opere è nata nel 1986 “per promuovere e tutelare la presenza dignitosa delle persone nel contesto sociale e il lavoro di tutti, nonché la presenza di opere e imprese nella società, favorendo una concezione del mercato e delle sue regole in grado di comprendere e rispettare la persona in ogni suo aspetto, dimensione e momento della vita”.

Il neo eletto presidente ha ringraziato il Presidente uscente, il Dott. Marcello Piacentini, per la particolare sensibilità dimostrata verso i bisogni e le problematiche emerse in questi anni di evidente difficoltà della realtà sociale.

All’Avv.Maurizio Dell’Unto giungano gli auguri di Soraweb per un proficuo lavoro, che possa contribuire al buon nome della nostra amata città!

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi