CRONACA

“UNA DISCARICA ABUSIVA RINVENUTA A CASTELLIRI”

Da ‘Fare Verde’ riceviamo e pubblichiamo una lettera spedita al Comune di Castelliri, alla Polizia locale del paese e al Corpo Forestale dello Stato.
Il giorno 7 Dicembre alle ore 15.30 circa è stato rinvenuto un sito di discarica contenente rifiuti speciali e RSU in via Sant’Angelo nel Comune di Castelliri. Alle Coordinate Gps Latitudine 41,696625°N – Longitutidine 13,514774°E Nel sito  è presente  eternit in quantità frammisto ad altri rifiuti speciali  e a RSU. Con la presente ai sensi della Normativa Vigente si chiede la bonifica del sito descritto e meglio rappresentato nelle foto allegate. La scrivente Associazione di tutela Ambientale è dispiaciuta per quanto è accaduto nel Comune di Castelliri visto l’impegno profuso nella raccolta differenziata ma purtroppo l’inciviltà è sempre in agguato e si scatena anche contro chi è meritevole. Nel caso in cui si identificassero i responsabili di queste azioni disgustose la preghiamo di segnalarci le generalità con la finalità unica di intraprendere azioni legali nei loro confronti.

Fare Verde Provincia di Frosinone si rende disponibile per qualsiasi chiarimento agli indirizzi di carta intestata o per il tramite del suo rappresentante provinciale.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso