CRONACA Notizie

UN’ALTRA FIACCOLATA PER GILBERTA PALLESCHI: DOMENICA, DA PIAZZA ANNUNZIATA A PIAZZA SANTA RESTITUTA

Un'altra iniziativa per ritrovare Gilberta Palleschi, la professoressa di inglese di cui si sono perse le tracce dal 1 Novembre scorso. Da allora, la famiglia, chi le vuole bene, chi la conosce e la stima non si sono dati pace e stanno cercando in tutti i modi di venire a capo di questa sparizione.

In favore di una sollecitazione a cercare, a parlare, a contribuire a ritrovare la donna, c'è già stata una fiaccolata, nei luoghi in cui la donna è sparita. E, poi, conferenze stampa; la partecipazione dei familiari alle trasmissioni televisive di caratura nazionale; le magliette indossate dalle squadre locali per invitare a "Rompere il silenzio"; la promessa di un premio in denaro a chi fornirà notizie utili; una battuta del territorio, palmo a palmo, da parte di oltre 300 volontari, domenica scorsa; l'intervento di una sensitiva. Ma, di concreto, non c'è ancora nulla.

Ecco, allora, una nuova iniziativa, che è stata lanciata anche su Facebook, per diffondere la notizia della manifestazione, favorire la fartecipazione e sollecitare le coscienze. 

La fiaccolata prenderà il via alle 17.30 da Piazza Annunziata – nei pressi della vecchia sede dell'ospedale – , attraverserà le vie del centro cittadino, fino ad arrivare in Piazza Santa Restituta, dove è previsto il raccoglimento in preghiera – come ha scritto la nipote Alessia Palleschi – per la vita di Gilberta

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso