CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

VALERIA ALTOBELLI PRONTA PER UNA NUOVA STAGIONE DI ‘FORUM’

Confermatissima e, conoscendone la bravura e la tenacia, non poteva essere altrimenti! Se ne sono accorti anche a Mediaset e non se la sono lasciata sfuggire: Valeria Altobelli sarà protagonista di ‘Forum’ anche per la stagione 2014/2015.

Lo storico programma tv condotto da Barbara Palombelli, che quest’anno festeggerà la sua 30esima edizione, si prepara dunque a riaprire i battenti con, in prima fila, l’eclettica show girl sorana. L’appuntamento è fissato per domenica 7 settembre su Canale 5, dalle 14 alle 18.45, per una puntata celebrativa e poi, a partire da lunedì 8 settembre, torneranno i consueti orari: su Canale 5 dalle 11 alle 13 e su Rete 4 alle 14.

In questi mesi di pausa dal piccolo schermo, tuttavia, Valeria non è si è certo adagiata: sono state tantissime le manifestazioni e gli eventi, in tutta Italia, a cui ha fatto da madrina. A Sora, Valeria ha presentato tutti gli appuntamenti più importanti dell’estate in riva al Liri (domani sera sarà protagonista anche della Notte Bianca dello Sport). Il tutto, non tralasciando mai il piccolo Gioele ed il marito, il campione di canottaggio Simone Venier. Valeria Altobelli: un vero vulcano. In bocca al lupo!

Davide Baldassarra


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso