COMUNE Comunicati Stampa Notizie

VENERDI 13 FEBBRAIO IL CONVEGNO “MI VOGLIO BENE?”

Sora. Venerdì 13 Febbraio 2015 ore 16.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Sora si terrà il convegno “ Troppe volte dimentichiamo di chiedere a noi stessi… Mi voglio bene? “organizzato dall’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne di Sora.

L’incontro ,gratuito ed aperto alla cittadinanza, nasce dalla volontà di  vivere il quotidiano   in modo diverso poiché in questa società che vede il crollo dei valori, la violenza nella cronaca ed il declino dei sentimenti è giusto voler bene volendosi bene , ripartire…ripartendo da noi stessi.“ Mi voglio bene?” : una domanda che spesso non viene  formulata poiché tempi, orari ed impegni non lo permettono.

L’appuntamento del tredici febbraio al quale interverranno  la prof.ssa Elisa Boccia, il  prof. Carmine Calce, l’arch. Roberto De Donatis, la dott.ssa Morena Di Palma , la prof.ssa Assuntina  Gemmiti, il prof. Lucio Meglio, il dott. Giovanni Merone, l’avv.ssa Serena Petricca e la prof.ssa Fiorenza Taricone, verrà presentato dalla dott.ssa Ilaria Paolisso.

Si affronteranno  temi  vicini al quotidiano, ma purtroppo  raramente   si utilizzano come  mezzo per volersi bene. L’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne invita gli interessati a partecipare ad un convegno che vede come protagonista ogni cittadino. Il servizio fotografico della manifestazione sarà a cura dell’immancabile Massimo Di Ruscio.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso