COMUNE Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

VETRINE CONTRO VIOLENZA 2014, PARTECIPA ANCHE SORA

Sabato 22 Novembre 2014 nel Comune di Sora è stato lanciata la forte campagna, organizzata dall’Associazione Culturale Iniziativa Donne, ” VETRINE CONTRO VIOLENZA”.

Ben 64 attività commerciali del territorio sorano hanno aderito istallando in vetrina libri, manichini, cartelloni, scarpette rosse, maschere e fiocchi bianchi.

Alla presenza del Sindaco di Sora Ernesto Tersigni è stata consegnata la targa realizzata dalla Gioielleria Spalvieri al negozio “PATTER’S COMPANY”, in Via Napoli, che ha conseguito il titolo di “VETRINA CONTRO VIOLENZA 2014” per forza del messaggio ed a livello di istallazione. Gli allestimenti sono stati valutati da un’attenta giuria: l’avvocato Silvia Tusei, lo scultore Marco Ciuffetta, l’esperta di grafica e marketing Carmen Spinello ed il fotografo Massimo Di Ruscio.

L’Associazione ringrazia i commercianti che hanno sensibilizzato i clienti su questa grave piaga sociale. La campagna terminerà martedì 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

vincitori

vetrinavincitrice

staffIniziativaDonne

 

consegnapremio


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso