Sport

VOLLEY – MAURIZIO COLUCCI  PRESENTATO COME PRIMO ALLENATORE DELLA GLOBO B.P.F. SORA

di Mario Iafrate

In un clima di piacevole attesa e in presenza di un bel numero di tifosi e di media locali, al termine delle finali  del torneo interscolastico “Oasi dei Sapori “, il patron Gino Giannetti, il Presidente Enrico Vicini, il Vicepresidente Ubaldo Carnevale e il General Manager Adi Lami  hanno tenuto la preannunciata conferenza stampa in merito alla promozione di Maurizio Colucci a primo allenatore della Globo b.p.f. Sora.

Il patron Giannetti ha riferito di come questa decisione sia stata condivisa da tutta la Società Argos Volley Sora e dalla stessa proprietà. Ha tenuto inoltre a precisare che è stato il naturale riconoscimento al Tecnico che da anni opera con competenza in tutti i settori della Società Argos. Ha sottolineato anche la grande crescita sia a livello di staff tecnico che dirigenziale della Società Argos riscontrato nei tanti anni di attività, come attestato anche da dirigenti di altre società di Superlega. Gli interventi  del Presidente Enrico Vicini e del Vicepresidente Ubaldo Carnevale  sono stati segnati da un velo di commozione dovuto al  legame amicale risalente a diversi decenni anni fa, quando il nuovo Coach Colucci , prima da giocatore e poi come allenatore, ha costruito il forte legame con gli attuali dirigenti. Il General Manager Adi Lami  ha ribadito la grande stima che il tecnico Colucci ha conquistato nei tanti anni di militanza nei campionati nazionali; ha aggiunto, per il suo ambito, di essere al lavoro con la proprietà del sodalizio sorano e con lo staff tecnico al fine di allestire una squadra in grado di mantenere la permanenza in Superlega. In chiusura l’intervento dell’emozionato nuovo tecnico Colucci che ha riferito di essere stato un pò combattuto nell’accettare tale importante incarico e che le linee guida per la prossima stagione saranno quelle di continuare a lavorare con giovani talenti italiani e stranieri, insieme all’innesto di qualche giocatore d’esperienza al fine di poter ambire alla conquista di una nuova salvezza.

Al  termine della conferenza stampa patron Gino Giannetti ha riportato le impressioni positive raccolte, nel corso dell’incontro, svoltosi nella serata di venerdì 17 presso l’agriturismo Oasi dei Sapori, tra la Globo Banca Popolare del frusinate Sora e le imprese del territorio, finalizzato al rafforzamento societario della compagine bianconera, per  affrontare il quarto campionato consecutivo di SuperLega volley e per continuare a percorrere un cammino di elevata qualità. Ha invitato anche tutti gli sportivi a sostenere con una maggiore presenza gli incontri della Globo b.p.f. Sora.

Commenti

GARDEN Center Sora Job Board
loading...