ANNUNCI Sport

VOLLEY – SORA VS MONZA – IL BOTTEGHINO DEL PALAGLOBO È APERTO

Con il ritorno a “casa”, ufficializzato lo scorso giovedì tramite comunicato della Lega Pallavolo Serie A che ha dato notizia con l’avvenuta ratificazione di 2400 posti del PalaGlobo “Luca Polsinelli”, a firma del sindaco di Sora Roberto De Donatis, fervono i preparativi per la prossima gara casalinga. Il calendario recita che sabato 30 dicembre, alle ore 18.00, si scenderà sul rettangolo da gioco di via Ruscitto per la prima partita del girone di ritorno che metterà di fronte la Biosì Indexa Sora e la Gi Group Monza. La società bianconera è dunque all’opera per dare la possibilità a tutti i suoi sostenitori nonché agli appassionati del grande volley di tornare a guardare il grande spettacolo della SuperLega tra le mura volsche e, come sempre, offre un’ampia scelta di titoli d’ingresso e diverse modalità di accesso per consentire davvero a tutti di non perdersi il desiderato rientro nella città lirense.  Questi i costi dei biglietti e gli orari di apertura del botteghino del palasport sorano: 14 euro la tribuna vip, esente da ridotto; 14 euro la numerata ovest, con riduzione under 16 a 10 euro; 10 euro la numerata est, con possibilità di under 16 a 8 euro; stesso prezzo, 10 euro l’intero e 8 il ridotto, per le curve; la biglietteria resterà aperta fino a venerdì nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 19.00, mentre al sabato, nel match-day, sarà possibile acquistare i pass anche al mattino, dalle ore 10.00 alle 13.00. Resta ovviamente la chance del circuito on line www.liveticket.it per chi volesse provvedere comodamente da casa o non avesse modo di raggiungere in tempo il palazzetto.

Per i tesserati Fipav prosegue la promozione dedicata e denominata “Facciamo squadra”, che mette a disposizione un pacchetto di 10 ingressi al costo di 80 euro.

Dopo la sfavillante chiusura dell’andata in quel di Vibo, con il PalaValentia espugnato con il sonante risultato di 0-3, gli uomini di coach Barbiero sono carichi per iniziare al meglio l’avventura del ritorno e il fatto di farlo a Sora sarà un motivo in più per calcare il taraflex con grinta e offrire la loro migliore prestazione al caloroso pubblico che li ha seguiti sempre, anche nella prima parte di campionato disputata nel capoluogo. L’Argos Volley invita quindi tutti a non mancare per festeggiare assieme il rientro nel tempio bianconero della pallavolo.

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн