Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

WWW.RISERVALAGOFIBRENO.IT, ECCO IL SITO UFFICIALE

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ arrivato il sito: www.riservalagofibreno.it

E’ nato il sito ufficiale della Riserva Naturale Regionale lago di Posta Fibreno.

Da mercoledì 22 luglio 2015 è possibile trovare online il sito ufficiale della Riserva Naturale Regionale lago di Posta Fibreno, un servizio in più per coloro che sono interessati a conoscere tutto ciò che di bello possa offrire la nostra Area Protetta.

“Chi siamo”, “Visitare la Riserva”, “ Fotogallery”, “Primo piano”, sono le principali voci che troverete sulla Homepage, all’interno delle quali, una serie di sottovoci, vi darà accesso al Piano, ai Regolamenti, alla modulistica etc. Non mancherà la sezione dedicata ai “Contatti”, al “Meteo” e agli “Eventi”, il tutto impreziosito dai “Tours virtuali” che, realizzati mediante sofisticate tecniche di elaborazione e montaggio fotografico, consentiranno passeggiate virtuali all’interno di alcuni ambienti della Riserva Naturale.

Alcune pagine sono ancora in corso di aggiornamento ma, con un po’ di pazienza, presto saranno completate perché l’obiettivo finale è certamente quello di garantire un servizio più efficiente ed efficace per tutti gli utenti.

“Uno strumento per farci conoscere ancora di più ”, le parole del Presidente della Riserva Naturale dott. Adamo Pantano “e per migliorare la comunicazione e l’accoglienza della nostra meravigliosa Riserva Narturale”.

Da mercoledì 22 luglio, quindi, digitando www.riservalagofibreno.it si entra finalmente nel sito istituzionale della Riserva Naturale Regionale lago di Posta Fibreno. Venite a visitarci numerosi!

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso