Comunicati Stampa POLITICA

XV COMUNITA’ MONTANA – NOMINATA LA GIUNTA E ASSEGNATE LE DELEGHE

Riceviamo e pubblichiamo:

In data odierna il Presidente della XV Comunità Montana “Valle del Liri “, Ing. Gianluca Quadrini, ha nominato la nuova giunta Comunitaria ed i consiglieri delegati.

Gli assessori saranno: Di Sotto Antonio (PD) con delega anche da Vice Presidente, Di Folco Sergio (Civica), D’Orsi Amilcare (Civica) e Di Adamo Antonio (FI).

Il Presidente Quadrini argomenta: “La composizione della Giunta e le deleghe a tutti i consiglieri è finalizzata ad una maggiore funzionalità dell’azione politico – amministrativa, da un punto di vista, politico – gestionale, nell’interesse della collettività ed auguro la massima collaborazione da parte della componente politica ed amministrativa, affinché, nell’interesse dell’intera comunità, si lavori proficuamente. Io ce la metterò tutta per il rilancio di quest’Ente e di coloro che ci credono come me. Stiamo già organizzando subito corsi micologici, e presto faremo un progetto di Raccolta di RAE e RAU, inoltre faremo una convenzione con le Università per corsi di formazione. L’Ente sta partendo con un passo diverso e più veloce, sicuramente al passo con i tempi, nonostante la proposta di riordino che potenzierà questi Enti Montani. Con l’aiuto di tutti i consiglieri di buona volontà raggiungeremo gli obiettivi con la professionalità politica che occorre. Anche come Consigliere Provinciale metterò a sistema le esperienze della Provincia ed in sinergia con entrambi gli Enti e con le professionalità dei dipendenti di tutte e due le realtà raggiungeremo risultati ottimi per le nostre territorialità”.

Organigramma Comunità Montana


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati