Sport

ZAPPACOSTA TITOLARE IN NAZIONALE – FORZA DAVIDE, FORZA SORA!

Vaduz (Liechtenstain), Rheinpark Stadium – Sabato 12 novembre 2016, un giorno da ricordare per Davide Zappacosta, esordio da titolare nell’Italia di Ventura. Non una partita come le altre, ma un match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018. Ebbene sì, un Sorano DOC sarà protagonista della sfida. Una notizia che ha riempito di gioia e di orgoglio la nostra città, sempre pronta a sostenere il suo “Pendolino” fin dall’esordio in serie A, con la maglia dell’ Atalanta.

Sembrano davvero lontani i tempi in cui Davide giocava e si divertiva nei vari campi di pozzolana della provincia, da allora il suo percorso è stato un crescendo di esperienze, dal Sora passando per Isola liri in C2, poi la serie B con l’Avellino, fino ad arrivare nella massima serie con le maglie dell’Atalanta e del Torino.

Davide ragazzo d’oro e professionista esemplare con il calcio nelle vene. L’hanno rinominata “la rivoluzione dei giovani di Ventura”, la nostra Nazionale ha bisogno di tornare ad essere protagonista ed in questo nuovo corso Davide può starci benissimo. Un in bocca al lupo da Sora, dalla redazione di Soraweb. Forza Davide, forza Sora, Forza Italia.!!!!

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi