Notizie POLITICA

NUOVE NOMINE IN FORZA ITALIA, LE CONGRATULAZIONI DI SILVIO FERRAGUTI

Da Silvio Ferraguti, candidato per Forza Italia alle prossime elezioni Europee, riceviamo e pubblichiamo un comunicato di congratulazioni ai nuovi vertici provinciali del partito (il coordinatore Pasquale Ciacciarelli ed il vice Alessia Savo). Ferraguti, inoltre, si complimenta con Maria Paola D’Orazio, che rivestirà il ruolo di responsabile del settore ‘Volontariato e solidarietà’ in seno al coordinamento regionale. Questo il testo integrale della nota.

<Desidero esprimere i miei auguri a Pasquale Ciacciarelli e ad Alessia Savo nominati, su proposta del coordinatore regionale Claudio Fazzone, rispettivamente coordinatore e vice di Forza Italia in provincia di Frosinone>. Lo dichiara Silvio Ferraguti, candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.

<La loro nomina giunge in un momento particolarmente delicato per la nostra formazione politica alle prese con una campagna elettorale estremamente delicata per il futuro del movimento del presidente Silvio Berlusconi. Sono certo – continua Ferraguti – che i nostri due neo-eletti coordinatori sapranno farsi interpreti delle istanze del nostro territorio e soprattutto impostare la loro azione per il raggiungimento di un risultato importante e all’altezza delle aspirazioni di un elettorato che si aspetta da tutti noi, rinnovamento e proposte politiche lungimiranti tese alla crescita e allo sviluppo.

Desidero altresì congratularmi con Maria Paola D’Orazio – conclude Ferraguti – chiamata nel coordinamento regionale del partito a ricoprire l’incarico di responsabile del settore “volontariato e solidarietà”. Una nomina che conferma la valenza e le capacità specifiche del nostro assessore del Comune di Sora>.

Commenti

banner_mastrazze
loading...