Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

1 MAGGIO, CONCERTONE A ISOLA DEL LIRI. 17 BAND, PRESENTA VALERIA ALTOBELLI.

La macchina organizzativa del Primo Maggio ad Isola del Liri sta procedendo a pieno ritmo. Sono 16 le band musicali che daranno vita ad una kermesse musicale che partirà alle 17 con gli MBL di Benedetto Vecchio, e si concluderà a notte fonda con Giuliano Gabriele Ensemble. In mezzo gruppi locali di rock, jazz, cover di Pino Daniele, Fabrizio de André, Biagio Antonacci.

La conduzione è affidata a Valeria Altobelli, Leandro Allini e Cristiano Gabriele, che comunque saranno anche della partita “musicale”, in quella che si annuncia come una grande giornata di musica e di intrattenimento.

<<Già nel 1905 Isola del Liri ospitava la celebrazione del Primo Maggio; e già allora, dopo il corteo, i manifestanti si riunivano in Piazza Boncompagni con merenda, canti e musica – ricorda l’Assessore Lucio Marziale, ideatore della manifestazione – Le sigle sindacali CGIL, CISL e UIL stanno lavorando fianco a fianco con l’Amministrazione Comunale per una giornata del lavoro e dei lavoratori, che da sempre viene celebrata ad Isola del Liri. Durante la giornata sono previsti stand gastronomici su Via Cascata, oltre alla apertura di tutti gli esercizi di ristorazione presenti in città. Un servizio di navette, con partenza da Piazza XX Settembre, metterà in condizione tutti coloro che lo vorranno di raggiungere i siti di archeologia industriale della Lefebvre e della Boimond, con visite guidate organizzate dalla Pro Loco di Isola del Liri>>.

concertone Isola del Liri

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso