DIOCESI

SORA – FESTA DI SAN GABRIELE

Il convento dei Padri Passionisti, a Sora, sta entrando nel culmine dei festeggiamenti per San Gabriele dell’Addolorata, il santo dei giovani. Il triduo di preparazione alla festa è iniziato domenica 24 febbraio, con un momento di adorazione eucaristica insieme alle giovani coppie. Lunedì invece dopo la Messa, una benedizione particolare, con la consegna di un simbolico dono, ai ragazzi che si stanno preparando per gli esami.

Nella serata di oggi, si potranno consegnare i disegni realizzati dai giovanissimi ispirandosi alla vita di San Gabriele, che saranno poi premiati nel pomeriggio del 2 marzo. Il 27, giorno della festa, la celebrazione delle ore 18.30 sarà presieduta dal vescovo Gerardo Antonazzo, e al termine una particolare benedizione è riservata a tutti coloro che portano il nome di Gabriele.

Domenica mattina, dopo la messa delle ore 8.30, si terrà la processione per le strade cittadine, mentre nel pomeriggio un momento di allegria e condivisione per grandi e piccoli, presso il giardino del convento.

Carla Cristini

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн