AMBIENTE

ARPINO – GRAZIE AL VALLONE TORNA A SPLENDERE UN PICCOLO PARADISO (FOTO)

Con notevole senso civico e tanto olio di gomito la Contrada Vallone ha restituito dignità e splendore alla Cascata, al Ponte delle Mole ed al vecchio mulino appartenuto ai Boncompagni.
Spine, tronchi secchi, plastica e tanto altro è stato tagliato e raccolto. “Un grazie di cuore al direttivo – scrive la presidente Maria Chiara Martino – a Daniela, Gianni, Antonello, Massimo, Loreto, Massimiliano, Alberto, Natalia che si sono impegnati”.
Dall’associazione ringraziamenti anche a Umberto Pasini che ha realizzato una freccia che indica la strada per raggiungere un piccolo Paradiso, di nome e di fatto.
Quello che si fa per amore del territorio non ha prezzo. Non siamo migliori degli altri, siamo semplici cittadini innamorati di Arpino e della Contrada Vallone che volontariamente hanno dato un piccolo contributo al paese per far risplendere le sue bellezze”, conclude la presidente.
Un paio di settimane fa Soraweb, raccogliendo una segnalazione social, evidenziò lo stato di degrado e di inquinamento in cui versava l’area verde e la piccola cascata stracolma di rifiuti. Ora ci hanno pensato privati cittadini a pulire e bonificare. Come capita da anni, qui ed altrove. Lu.Re.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн