Articoli Comunicati Stampa Notizie PROVINCIA

“A Sora assegnati nuovi alloggi Ater”

“Nella mattinata di lunedì 24 settembre l’Ater ha proceduto alla consegna ufficiale delle chiavi ai nuovi assegnatari di alloggi di proprietà dell’Azienda”. Enzo Di Stefano, presidente dell’Ater di Frosinone, annuncia la nuova operazione dell’azienda.

“Prosegue con grande intensità la nostra lotta contro l’emergenza abitativa. Stavolta l’Ater è riuscita a recuperare alcuni alloggi, mettendoli così al riparo da una possibile occupazione abusiva e rendendoli disponibili a nuove assegnazioni: per alcuni di questi, siti in Lungoliri Della Monica e  in Via Roccatani, è stato già possibile effettuare la consegna.

Nei giorni scorsi, inoltre, abbiamo provveduto ad inviare ai nuovi locatari una lettera nella quale veniva specificato l’appuntamento per la consegna e la firma del contratto di locazione. Molto presto, sia a Sora che in tutto il territorio provinciale, saremo in grado di procedere a nuove importanti operazioni dello stesso genere.

Non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione, che è anche quella dell’azienda che ho l’onore di presiedere, nel vedere tutelato il diritto ad abitare in una casa moderna e dignitosa: naturalmente, tutto ciò ci sprona a continuare con un impegno sempre maggiore su questa strada. Recupero degli alloggi, riqualificazioni, nuove costruzioni, lotta all’abusivismo e all’illegalità: queste le principali linee direttrici che stiamo seguendo, nell’esclusivo interesse delle fasce di popolazione più svantaggiate.

Desidero inviare ai nuovi assegnatari degli alloggi di Sora le mie personali congratulazioni e quelle di tutta l’Ater della provincia di Frosinone, nella certezza che anche loro sapranno tutelare e potenziare un patrimonio che in questo momento è affidato alla loro cura, ma che rappresenta un valore per tutta la comunità”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento