Notizie

GLOBO SORA, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CON DUAL E JUNIOR.

Da pochi giorni è partita la campagna abbonamenti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e anche per questa stagione la società Argos Volley ha riservato al suo pubblico e ai suoi tifosi importanti e vantaggiose soluzioni per vivere il grande volley di Serie A.

Nel corso della presentazione ufficiale della squadra, lo scorso sabato sul palco della “Notte Bianca dello Sport” sorana, sono state presentate Dual e Junior, le vantaggiose tesserine targate 2013/2014.

Dual è l’abbonamento doppio che al solo costo di €100 offre l’anteprima assoluta di due campionati ossia le prime visioni delle dieci gare casalinghe della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora più le tredici della Serie C.

Per tutti coloro che acquisteranno Dual, in vendita presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto – località Carnello, tutti i giorni a partire dalle ore 15,00, ma prenotabile anche all’indirizzo info@argosvolley.it, in omaggio un biglietto d’ingresso valido per la prima gara casalinga in programma il prossimo 20 ottobre, da poter regalare a un amico.

Junior invece è la novità di quest’anno, l’abbonamento rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Ha un costo simbolico di soli €10 e tutti i ragazzi di età compresa nel target di riferimento, potranno tifare ogni domenica per i loro campioni e campioncini sempre in modalità Dual quindi potranno assistere sia alle gare di Serie A che a quelle di Serie C.

Tutto questi vantaggi sono possibili grazie alla nuova partnership con l’Agriturismo-Azienda Agricola “Oasi dei Sapori” appena entrata nella grande famiglia dell’Argos Volley, che in questa stagione sportiva scenderà in campo al fianco della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e lo farà anche e soprattutto per il progetto “Oasi dei Sapori Volley Cup” destinato alle scuole medie.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di abbonamento si possono chiamare i numeri telefonici 339.8055165 – 388.1883038, oppure scrivere a info@argosvolley.it.