COMUNE

ARCE – IN ATTO UN TENTATIVO DI SFIDUCIA, IL SINDACO GERMANI SMENTISCE

‘Si tratta di voci messe in giro ad arte nel tentativo di destabilizzare la maggioranza che, al contrario, è compatta e sta lavorando per il paese. Tanto è vero che lunedì pomeriggio abbiamo una riunione per esaminare la situazione rispetto alle questioni amministrative che ci apprestiamo ad affrontare’.

Gino Germani, sindaco di Arce, liquida così le indiscrezioni che da qualche giorno, con una certa insistenza, girano in paese e che vorrebbero un paio di assessori ed un consigliere comunale in rotta di collisione al punto tale, sempre stando alle voci, di essere in procinto di firmare un atto di sfiducia insieme all’opposizione.

‘E’ falso, completamente falso – assicura Germani – Qualcuno sta facendo il furbo per provare a metterci in difficoltà, ma non ci riuscirà. Abbiamo un’agenda piena di iniziative e stiamo lavorando per Arce, abbiamo appena conseguito un brillante risultato con il maxifinanziamento per il territorio. I cittadini hanno detto che dobbiamo governare cinque anni e così faremo’.

Insomma, il sindaco mette a tacere le striscianti indiscrezioni e lunedì vedrà la sua maggioranza. Magari sarà anche l’occasione per ribadire la compattezza della formazione che governa il paese.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso