ANNUNCI

ARPINO – CORDOGLIO E COMMOZIONE PER GABRIELLA ALVIANI

Ha saputo dare della vita il giusto esempio, moglie, mamma e nonna esemplare, ha saputo vivere le difficoltà che la vita le ha riservato con la forza ed il sorriso che sempre l’ha contraddistinta. Il ricordo della sua meravigliosa anima resterà sempre nei nostri cuori. Con commozione e grande affetto, il quartiere Arco si unisce alla famiglia Raponi in questo triste momento‘.

Versi dell’associazione culturale comparsi sulla pagina social per salutare Gabriella Alviani (nella foto con il marito Tony), spentasi oggi prematuramente all’età di 66 anni nella sua abitazione di via Greca, nel cuore del quartiere Arco, dopo aver lottato per anni con forza e determinazione contro un male incurabile. Tantissimi i messaggi di cordoglio e commozione postati sul social.

Gabriella Alviani era originaria di Isola del Liri, da quasi mezzo secolo viveva ad Arpino. I funerali saranno celebrati alle 16.15 di domani (giovedì 11 marzo) nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, nel rispetto delle norme antiCovid. Ai familiari giungano le sentite condoglianze della nostra redazione.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati