COMUNE

ARPINO – BUCA PERICOLOSA SULLA STRADA, ECCO LA MAPPA!

Non la segnalo agli amministratori comunali, tanto a loro non frega niente, altrimenti avrebbero già provveduto. Lo faccio a beneficio di tutti coloro che transitano su questa strada. Fate attenzione, rischiate danni ai mezzi e pure alla vostra salute‘.

La curiosa segnalazione arriva da un cittadino che si è presa la briga non solo di scattare alcune foto ad una buca ‘spaccagomme’, ma anche di realizzare un’accurata mappa per indicare il luogo esatto in cui si incontra il ‘cratere’. Siamo nella zona alta di Arpino, a poche decine di metri dalla biforcazione che conduce a destra in via Collina ed a sinistra in via Colle Lo Zoppo e poco più indietro in via Sant’Angelo.

Qui, come le foto dimostrano senza ombra di dubbio, da tempo ormai è presente un pericolo per mezzi e persone. E pure per le casse comunali semmai qualcuno davvero subisse danni. La buca è talmente ampia e profonda da contenere un quarto di pneumatico. ‘Attenzione quando passate qui – ribadisce il cittadino – che vi fate male‘. In effetti chi si muove soprattutto sulle due ruote rischia seriamente spiacevoli conseguenze.

Insomma, un’insolita segnalazione che forse la dice lunga sul malcontento generale che circola in paese. Non trascorre giorno che non si registrino lamentele su tutto il territorio comunale.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso