CRONACA

Arpino – Precipita dal balcone durante la festa di Halloween

Una festicciola organizzata per Halloween in un’abitazione di località Scaffa, ad Arpino, stava costando cara intorno alle 23 di ieri ad un ragazzo di Isola del Liri.

Il giovane, stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri, si trovava sulla ringhiera del balcone quando ha perso l’equilibrio precipitando di sotto ed atterrando bruscamente al suolo dopo un volo di circa quattro metri. Nell’impatto il minore ha riportato un trauma al volto con ferita lacero contusa e si è reso necessario da parte del 118 subito accorso sul posto trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora per le prime cure e gli esami diagnostici.

Al nosocomio sorano ha trascorso la notte in osservazione, mentre stamane è stato trasferito allo Spaziani di Frosinone per consulenza maxillo facciale. Fortunatamente le sue condizioni non sono serie e dovrebbe quindi cavarsela con una prognosi di alcune decine di giorni. Degli accertamenti si sono occupati i militari dell’Arma delle stazioni di Fontana Liri e di Arpino.