Agricoltura

ARPINO – RACCOLTA DI FIRME PER USCIRE DALLA CONCA DI SORA

‘Verificato che la politica del territorio è ferma su questi argomenti… in quanto non è stato votato in nessun Consiglio comunale dei Comuni limitrofi coinvolti un provvedimento per opporsi all’aumento del Commissario, spetta a noi tutti formare per il Comune di Arpino un comitato cittadino che sancisca la fuoriuscita dal Consorzio di bonifica Conca di Sora’.

C’è scritto anche questo sul manifesto che l’associazione Terra di Cicerone sta facendo affiggere in paese. L’iniziativa è dell’ex sindaco Antonio Sardellitti che sforna così il secondo atto contro la stangata del Consorzio.

Il presidente dell’associazione di produttori di extravergine lancia quindi una raccolta di firme ‘per rendere più forte ed incisiva la richiesta di fuoriuscita’. Al grido di FIRMIAMO TUTTI l’ingegnere divulga pure il link dove aderire. Indirettamente uno ‘schiaffo‘ a chi dovrebbe tutelare gli interessi dei cittadini – contribuenti del Consorzio che in queste settimane si sono visti recapitare bollette raddoppiate rispetto al passato, spesso in cambio di servizi scadenti. Quando erogati!


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso