Comunicati Stampa Sport

BASKET – DOMANI LA NB SORA DI SCENA AD OSTIA

Seconda trasferta consecutiva per la NB Sora 2000, che scende in campo domani, domenica 20 marzo alle ore 17.45, contro  l’Alfa Omega.

Vincere per continuare una marcia positiva e un secondo posto nel campionato da difendere. La  Fravil-Expert Lucarelli NB Sora2000, torna a giocare al Pala G. Spano per incontrare l’Alfa Omega, battuta all’andata con il punteggio di 70-65.

Una gara, sulla carta, alla portata degli uomini di coach Spaziani e Bifera, implacabili fin qui quando impegnati in trasferta. L’Alfa Omega, che si trova in ottava posizione in campionato, a 22 punti e a 12 lunghezze proprio dal Sora seconda in classifica, con un vantaggio però tutt’altro che rassicurante sulle dirette rivali per la conquista della piazza d’onore. Parola d’ordine, dunque, è attenzione, è pazienza. Vincere è troppo importante, per dare continuità ai risultati e incutere timore alle inseguitrici. Il pubblico del Pala Spano, i biancocelesti lo conoscono molto bene, qui i sorani conquistarono due stagioni fa la promozione in DNC e quindi sono consapevoli che i tifosi locali  daranno il giusto apporto alla squadra alla formazione di casa.

I delfini sono reduci dalla rotonda sconfitta in casa del San Paolo Ostiense con il punteggio di 80-65, e avranno dunque tutte le intenzioni di riprendere un cammino fin qui altalenante. Arbitri dell’incontro saranno i signori Suriani di Ciampino (Rm) e Faro di Tivoli (Rm).

Il match, tra l’Alfa Omega e la Fravil-Expert Lucarelli NB Sora 2000 (palla a due ore 17.45) valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C Gold, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.iowebbo.it, con inizio collegamento a partire dalle 17.40.

DCC

Uff. Stampa N.B. Sora 2000


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso