Notizie

BROCCOSTELLA – SANTOPADRE: LA NUOVA REALTA’ DELLO SPORT LOCALE

A pochi chilometri da Sora c’è una grandissima realtà sportiva, ricca di talento e tradizione, che è la Virtus Broccostella. A partire da questa stagione, per dare ancora più forza ad un progetto serio, si è deciso di procedere ad una storica fusione con il Santopadre Calcio del presidente Piero Farenti. Ecco che, insieme all’impegno del broccostellano Vincenzo De Ciantis, è nato il Broccostella – Santopadre. Da oltre 15 anni, a Broccostella, si cura con grande attenzione il settore giovanile, che in ogni stagione riesce a partecipare in tutte le categorie a disposizione. Addirittura, nelle ultime settimane si è registrato il boom delle iscrizioni, tanto che la categoria Allievi regionali e provinciali vedrà la partecipazione di ben due squadre.

La scuola calcio sarà, come sempre, attiva e presente con le proprie formazioni (piccoli amici, primi calci e quattro formazioni pulcini) guidate da Fabrizio Giuliano Forletta e Paolo Caldaroni. La formazione Esordienti è allenata da Sergio Maltese, i Giovanissimi da Rocco Coraggio e Massimo Fiorini, gli allievi da Francesco Ferrari e Alfredo Merolle, la Juniores da Luca Giannandrea e Davide D’Agostini. A completare il ricco quadro dello staff, ci sono anche i preparatori dei portieri Rolando Di Lorenzo ed Ezio Caldaroni. Il responsabile del settore giovanile è Giovanni Forletta, mentre quello della scuola calcio è Fabrizio Forletta.

Non solo. A partire da quest’anno ci sarà anche una psicologa sportiva che sarà a disposizione di tutti ed un medico sportivo e fisioterapista sempre presente presso l’impianto. Broccostella: un piccolo paese con una grande voglia di fare calcio. E di farlo bene!

Ricordiamo, infine, che in seguito alla fusione di cui si è detto il presidente è Piero Farenti, mentre il vice è Vincenzo De Ciantis.

[nggallery id=320]

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso