Sport

CALCIO – UN GOL NEL DERBY, SPETTACOLO ZAPPACOSTA

Vediamo il bicchiere messo pieno e pensiamo già alla prossima battaglia. Felice per questo gol in questa partita speciale’.

Il post è del sorano doc Davide Zappacosta. L’esterno del Genoa ieri sera al 52′ si è regalato uno spettacolare gol nel derby con la Sampdoria (1-1). E, si sa, i gol nei derby valgono almeno doppio. A Sora, pur non essendo di sponda rossoblù, molti hanno esultato alla vista dell’ala ex Roma e Chelsea, un passato a Sora e Isola del Liri, quindi Avellino, Atalanta e Torino.

Orgoglio della città, campione anche fuori dal campo, Davide Zappacosta resta titolare di una delle reti più belle messe a segno in Champions League facendo ricredere la stampa inglese all’epoca in cui giocava a Londra. Ieri, mostrando tutta la sua potenza, dopo un lancio millimetrico di un compagno, ha saltato un difensore e scagliato un missile terra-terra che ha superato Audero. La corsa verso la panchina e l’abbraccio di tutti a coronare la marcatura. E il bicchiere mezzo pieno di chi pensa positivo. Chapeau!


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso