COMUNE

CASSINO – COMMERCIO E ARTIGIANATO, CONVOCATA L’UNITA’ DI CRISI

L’assessore al Commercio e alle Attività Produttive, Arianna Volante (foto), ha convocato per venerdì 12 marzo, alle ore 10, i rappresentanti sindacali delle categorie dei Commercianti e degli Artigiani per la costituzione del tavolo di “Unità di crisi” dei due settori.
Sono stati invitati a partecipare Confcommercio, Confesercenti, Confederazione Nazionale degli Artigiani, Confartigianato, Confimprese Italia.
“L’incontro – dice l’assessore Arianna Volante – dovrà essere la base di partenza per un quadro aggiornato della situazione dei due settori. Dovrà perseguire il fine di un’azione di coordinazione per la richiesta di ristori a famiglie e imprese in un momento particolarmente difficile per il perdurare dell’epidemia Covid, il tutto accentuato dalla dichiarazione di “zona rossa” del territorio provinciale. Dovrà inoltre attivare una cabina di regia per intervenire su problematiche in uno spirito di aperto e fattivo confronto tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti della categorie. Cosa assolutamente necessaria in una città delle dimensioni della nostra in un momento così critico. Cercheremo di fare tutto quanto è nelle nostre possibilità a tutela dei nostri commercianti e artigiani”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso