Notizie

Città Nuove: Grande successo per la raccolta firme.

Il movimento politico “Città Nuove” ispirato dalla Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, si è mobilitato per raccogliere le firme per reintrodurre le preferenze nella legge elettorale.

L’iniziativa ha avuto subito un grande successo. Tante le firme raccolte, circa 500 solamente questa mattina in piazza Santa Restituta a Sora dove i militanti si sono messi a disposizione dei cittadini.

 L’iniziativa è stata apprezzata non solo dai simpatizzanti del nuovo movimento ma anche da cittadini dalle idee completamente diverse dal progetto proposto da “Città Nuove”.

Il Senatore Tofani, il grillino Giuseppe Basile, gli ex consiglieri Comunale Antonio Lombardi, Antonio Pellegrini e Coletta Natalino, i Consiglieri Salvatore Meglio, Enzo Petricca, Massimo Ascione e Fausto Baratta sono alcuni dei politici locali che hanno aderito all’iniziativa che intende tornare a far sentire la voce del corpo elettorale tanto deluso dal “Parlamento dei Nominati.”

L’On. Di Stefano, la personalità politica più nota di Sora, che ha aderito dal nascere al nuovo movimento politico è stato l’ispiratore dell’iniziativa di oggi, ed ha voluto ringraziare i tanti che questa mattina si sono resi disponibili a sottoscrivere questa petizione che potrebbe riportare la scelta dei parlamentari nelle mani degli elettori e non più nelle segreterie di partito.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso