COMUNE POLITICA

COMUNALI SORA – LA CANDIDATA ROSA RICCI SI PRESENTA

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste per la prossima tornata elettorale che designerà il prossimo sindaco di Sora, continuano le adesioni ai progetti dei vari candidati.
Vi proponiamo la scheda della Dott. Ricci.
“Salve sono Rosa Ricci, docente di inglese, negli istituti secondari di primo grado.
Ho deciso  di sostenere Luca Di Stefano, candidato a sindaco della Città di Sora perché entrambi condividiamo la stessa idea di Sora nel futuro: una città vivace, esteticamente curata, green e soprattutto polo di attrazione turistica e industriale.
E’ mia ferma convinzione che le scelte di adesso condizioneranno irreversibilmente il futuro della nostra cittadina ed è mio auspicio che grazie ad una elevata formazione tecnico scientifica dei nostri ragazzi tramite la creazione degli ITS, Sora possa diventare fucina di talenti, ma soprattutto divenire un territorio che possa attirare investimenti industriali per attività imprenditoriali di nuova generazione.
Cerchiamo di diventare protagonisti di una nuova rivoluzione industriale ma soprattutto facciamo squadra perché solo remando tutti nella stessa direzione potremo determinare il nostro futuro.”

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso