Comunicati Stampa Notizie POLITICA

DE ANGELIS ALLA PRESIDENZA DELL’ASI, GLI AUGURI DEL SINDACO CIPPITELLI

Pubblichiamo le dichiarazioni del Sindaco di Broccostella Sergio Cippitelli, in riferimento alla nomina alla Presidenza dell’Asi dell’On.De Angelis:

La nomina dell’Onorevole Francesco De Angelis alla presidenza del Consorzio Asi di Frosinone è una notizia particolarmente positiva per il nostro territorio. Ne sono lieto e felice. Ho avuto modo di apprezzare l’intelligenza e la correttezza dell’Onorevole De Angelis e so che è un uomo di grande spessore, capace, serio.  Non c’è figura migliore per ricoprire il ruolo di garante degli interessi del nostro territorio, degli imprenditori prima di tutto, e di tutte le rappresentanze politiche che sono impegnate nell’amministrazione dei Comuni aderenti all’Asi di Frosinone.

Con lui, restituiamo la centralità delle aree di sviluppo industriale nelle dinamiche di crescita competitiva del territorio.  Ci sono tante sfide che ci attendono, tante opportunità che non dobbiamo – e non possiamo – farci sfuggire. Il momento è difficile, è vero, ma proprio per questo è necessario che siano uomini competenti a guidarci. Sono convinto che con il presidente De Angelis il rapporto fra gli enti locali sarà più solido, che rafforzerà i nostri territori partendo da un concetto fondamentale: la pragmatica risoluzione dei problemi e la ripresa dell’economia. La nomina di Francesco De Angelis all’interno di società partecipate è uno strumento fondamentale per realizzare una politica di efficienza, efficacia ed economicità nei servizi ai cittadini del territorio provinciale, per eliminare gli sprechi, per voltare pagina una volta per tutte, per cogliere al meglio le opportunità che si presentano.

Le economie che, ne sono convinto, non mancherà di perseguire l’amministrazione De Angelis avranno di certo come obiettivo anche quello di rendere disponibili più risorse per le Aziende, le strade, i trasporti, l’ambiente. La svolta è cominciata e continuerà. All’Onorevole Francesco De Angelis – e al suo vice Giovanni Proia – faccio i complimenti e i miei più sinceri auguri di buon lavoro.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso