Comunicati Stampa Notizie POLITICA

ELEZIONI XIV COMUNITA’ MONTANA, GLI AUGURI DI GIANLUCA QUADRINI

Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini riceviamo e pubblichiamo.

A seguito della elezione odierna dei nuovi membri della XIV Comunità Montana della Valle di Comino e precisamente alla Presidenza della Giunta del sindaco Antonio IANNETTA ed alla presidenza del Consiglio il Sindaco di Vallerotonda Gianfranco VERALLO, sono lieto di esprimere, a nome mio personale e del partito che rappresento Forza Italia, le più vive congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro ad entrambi i neo eletti. Questa sintesi che si è trovata nella Valle di Comino per la prima volta ha visto protagonisti anche i Comuni non proprio Valligiani e questo è la dimostrazione che non esistono steccati ideologici o territoriali stretti quando si parla del bene dei propri territori.

Sono certo che i neo Presidenti sapranno adempiere al loro nuovo incarico con la responsabilità e la competenza che li hanno sempre contraddistinti finora nel loro mandato da Sindaci, tra l’altro di piccoli Comuni che sempre di più soffrono le centralità dei grossi.

Ci auguriamo di collaborare, insieme a tutto il partito, nella convinzione che occorre impegnarsi per il rilancio dei nostri territori, per una seria programmazione e gestione dei servizi associati, contribuendo così alla crescita di tutto il comprensorio. Auspichiamo che con la questi nuovi stimoli che hanno portato al rinnovo di questi organi, vengano concretizzati nuovi atti di indirizzo collegiali che verranno proposti.

Per il futuro confidiamo, da subito, in una positiva collaborazione all’insegna della stima, della fiducia e del rispetto reciproco. Colgo infine l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro anche a quelli che saranno i nuovi membri della giunta Montana che da qui a breve verranno insigniti di tale oneroso e gravoso compito. Sono sicuro che tutti insieme lavoreremo in sintonia nell’interesse dei nostri amministrati e noi, come Provincia, metteremo a disposizione i nostri mezzi e le nostre forze affinchè la collegialità porti ottimi risultati.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso