Comunicati Stampa CRONACA

FINE SETTIMANA IN SICUREZZA – LA STRADALE ELEVA 75 MULTE

Proseguono senza sosta i controlli ad “alto impatto” della Polizia di Stato anche nel fine settimana sul territorio della provincia.

Personale della Questura e dei Commissariati di P.S. con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine e  delle Unità cinofile hanno svolto un’intensa attività di controllo e prevenzione, per contrastare la criminalità.

L’azione di polizia  si è concentrata   sui luoghi di maggiore aggregazione sociale, sulle strade cittadine, le stazioni ferroviarie, le fermate degli autobus e siti di interesse politico/economico .

Le pattuglie della Polizia Ferroviaria hanno controllato le tratte di competenza per contrastare i furti di rame, mentre quelle della   Polizia Postale hanno proseguito i servizi di propria specificità.

La Polizia Stradale, infine, si è occupata della viabilità e della prevenzione degli incidenti stradali, procedendo ai controlli di routine sui conducenti dei mezzi.

30 posti di controlli, oltre 1000 persone identificate, 560 veicoli controllate, 75 contravvenzioni al Codice della Strada elevate sono in  sintesi l’attività svolta dalla Polizia di Stato in questo weekend.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн