Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

“FONTECHIARESI NEL MONDO”: LUNEDI’ 11 L’XI EDIZIONE DELLA FESTA DEGLI EMIGRATI

Riceviamo e pubblichiamo:

La festa degli emigranti “Fontechiaresi nel Mondo” è felicemente giunta alla XI edizione. Anche in questa estate 2014 è uno degli appuntamenti più importanti del cartellone delle manifestazioni del paese. Come sempre, è organizzata per salutare festosamente i tanti emigrati che ogni anno ritornano ma anche per ospitare tutti coloro che con l’occasione della manifestazione verranno a scoprire questo delizioso borgo.

Il Centro storico si aprirà per accogliere ed accompagnare tutti in un percorso di gusto unito a buon vino  locale. Tagliolini e fagioli, minestra ciociara, spezzatino di pecora, panino con salsiccia e, per concludere in bellezza, le buonissime crespelle fontechiaresi. Nei vicoli e nelle piazzette sarà possibile, oltre alla degustazione, ascoltare buona musica e ballare. 

L’evento è organizzato dalla ProLoco con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e dell’associazione “Laziali  nel Mondo”. Una serata dal retrogusto antico ma con un tocco di moderno che si concluderà come da tradizione con musica ad oltranza sul belvedere.

 L’appuntamento con l’edizione 2014 di “Fontechiaresi nel Mondo – la festa degli emigrati” è per lunedì 11 agosto alle ore 20.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso