Comunicati Stampa POLITICA

FORZA ITALIA GIOVANI FROSINONE: “REGOLARIZZARE L’IMMIGRAZIONE”.

Da Gianmarco Risolvi, Coordinatore Comunale Forza Italia Giovani Frosinone, riceviamo e pubblichiamo:

Il problema immigrazione risulta fuori controllo in tutta Italia ed in terra ciociara abbiamo uno specchio concreto delle difficoltà che essa comporta.

Facciamo innanzitutto una distinzione per non cadere nel populismo, non si può ed assolutamente non si deve vietare l’ingresso ai rifugiati politici, non possiamo da Paese civile quale siamo non tendere la nostra mano a chi scappa dalla guerra o dalle persecuzioni.

Allo stesso tempo regolamentare l’ingresso degli immigrazione di tipo economico e soprattutto regolamentare e stabilizzare le modalità di stazionamento di tutti gli immigrati.

Bisogna stoppare il business dei centri di accoglienza e soprattutto non permettere che gli elementi che vi stazionano possano compiere azioni di qualsiasi genere sul territorio italiano.

Solo nel Lazio è stato accolto il 9% del totale dei migranti ed è al terzo posto in Italia, marcando ancora in questo modo il problema dell’integrazione, sempre meno possibile per quella grande maggioranza che usa il territorio italiano per transitare verso altri Paesi europei. Gli sbarchi sono sempre più in aumento, come anche le richieste di aiuto da parte dei cittadini nei confronti di uno Stato sempre più sordo e assente.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso