CRONACA

Frosinone – Sparatoria in via Aldo Moro: quattro feriti, uno è grave

Colpi di arma da fuoco esplosi poco fa in via Aldo Moro, a Frosinone. Quattro i feriti, almeno stando alle prime informazioni. Uno di questi è in condizioni serie. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine ed i sanitari dell’Ares 118. Indagini in corso.

AGGIORNAMENTO – E’ deceduto il giovane rimasto a terra durante la sparatoria avvenuta intorno alle 19 a ridosso di un bar di via Aldo Moro. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte effettuati dai sanitari del 118.

AGGIORNAMENTO – La sparatoria di via Aldo Moro avrebbe provocato un’altra vittima. Sarebbero due quindi i morti del gravissimo fatto di sangue avvenuto nei pressi di un bar della centralissima strada di Frosinone. Il decesso sarebbe avvenuto al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani. Sempre stando alle indiscrezioni un uomo sarebbe stato fermato dalla Polizia intervenuta anche con la Scientifica impegnata, tra l’altro, negli esami balistici. In via Aldo Moro si sono portati anche il sindaco Mastrangeli e il questore Condello. Al momento l’ipotesi più plausibile della sparatoria sarebbe quella del regolamento di conti tra bande rivali di stranieri.