Comunicati Stampa CRONACA Notizie

FUORIPOSTO E PROVIAMOCI UN PO’, DOMENICA INIZIATIVE PER FINANZIARE “UN PARCO PER TUTTI”

Continuano le attività promosse dall’Associazione Proviamoci un Pò e Fuoriposto a sostegno del progetto "Parchi per tutti" che ha lo scopo di costruire entro Giugno 2015, nel Parco Santa Chiara nuovi giochi per tutti i bambini, quindi anche i bambini con disabilità, progetto al quale l’attuale amministrazione Tersigni ha garantito piena collaborazione.

Domenica 21 Dicembre in Piazza Santa Restituta, con il patrocinio del Comune di Sora, ci saranno nella mattinata attività di animazione per bambini, mentre per tutto il giorno ci sarà una pesca di beneficenza e la possibilità di donare spontaneamente un contributo per la costruzione del Parco Inclusivo.

Durante la giornata inoltre, ci sarà la possibilità per i bambini di fare delle foto con Babbo Natale, prenotabili il giorno stesso, per avere un ricordo della giornata!

Il tutto, sarà accompagnato da una pesca di beneficenza con ricchissimi premi!

I biglietti possono essere acquistati contattando la pagina Facebook dell’Associazione Proviamoci un po’ e anche Domenica mattina.

L’estrazione verrà fatta Domenica pomeriggio dai bambini presenti all’iniziativa! 

Un’occasione per rendere più viva la Domenica pre-natalizia e riportare un po’ di armonia nella città, segnata ancora dalla scomparsa della Cara Gilberta, alla quale abbiamo deciso di dedicare una nuova iniziativa per bambini presso l’Auditorium Vittorio De Sica il 28 Dicembre.

Invitiamo tutti a partecipare alla pesca ed alle varie attività per contribuire insieme alla costruzione del parco Inclusivo a Sora, presso il Parco Santa Chiara!


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso