Notizie POLITICA

GIACOMO IULA: ‘VENITE A DIRCI IN FACCIA COSA VOLETE FARE DELL’OSPEDALE DI SORA’

In merito alla questione del ‘SS. Trinità’, registriamo la dura presa di posizione di Giacomo Iula, presidente del Consiglio Comunale di Sora. Iula, recatosi questa mattina nel reparto di Ortopedia, ha rivolto una domanda precisa a Nicola Zingaretti e all’Asl di Frosinone: ‘Cosa volete fare dell’ospedale di Sora?’. Qui di seguito il testo della nota, affidato dal presidente del Consiglio al suo profilo Facebook personale.

“Stamattina mi sono intrattenuto per un’oretta con il dott. Rea nel reparto di ortopedia e traumatologia dell’Ospedale di Sora. Ho salutato e parlato con i pazienti ricoverati, operati o in attesa d’intervento, provenienti in gran parte dal sud della provincia di Frosinone.

Intanto mi ha colpito la circostanza che il dott. Alessio Rea, Responsabile del reparto, chiamasse per nome tutti i malati, testimoniando un’attenzione straordinaria per la dignità umana di ogni singolo suo assistito ed un grande “amore” per il proprio lavoro, esercitato, in uno con gli altri operatori medici e paramedici, in condizioni che vanno ogni limite di sopportazione umana. Insomma, ho potuto constatare che anche ortopedia rappresenta un reparto di eccellenza del nostro nosocomio.

Allora, la domanda che rivolgo alla Direzione generale della sanità provinciale di Frosinone e, di riflesso, al Presidente Zingaretti e a chi lo sostiene politicamente in Regione, è la seguente: ci dite “cortesemente”, con chiarezza e quanto prima cosa volete farne dell’Ospedale SS Trinità di Sora? E, con altrettanta cortesia, venite a dircelo pubblicamente a Sora. Grazie

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi