Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

GRANDE SUCCESSO DELL’INIZIATIVA ‘BIMBO VOLLEY SOTTO L’ALBERO’

Dall’ufficio stampa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora riceviamo e pubblichiamo.

Si è svolta lo scorso 21 Dicembre presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” la prima tappa stagionale del “Bimbo Volley Sotto l’Albero”. La manifestazione, organizzata dall’Argos Volley Sora in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav di Frosinone, ha coinvolto un gran numero di partecipanti grandi e piccini. Erano infatti circa cento i piccoli atleti provenienti da svariate realtà pallavolistiche provinciali che hanno preso parte alla manifestazione assieme ai propri familiari.

L’incontro è stato occasione per esaltare le doti tecniche dei giovanissimi pallavolisti senza trascendere nel puro agonismo. Alla fine del torneo infatti, privo di classifiche e/o punteggi, il vero vincitore è stato il divertimento e lo spirito natalizio.

L’arrivo di Babbo Natale al termine della manifestazione ha reso ancor più gioiosi i bambini e le numerose famiglie giunte al Palaglobo per assistere alle gare.

Il Bimbo Volley Sotto l’Albero è un vanto per lo staff della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che ogni anno in questa occasione augura ai suoi tesserati buone feste nella maniera in cui riesce meglio, con tanta pallavolo e tanto divertimento.

Sei le società che hanno preso parte alla grande festa natalizia, oltre alla Argos volley Sora c’erano la Glm Boville Ernica, la Pallavolo Amaseno, la Cls Volley Liri, il Ripi Volley e la Ludi Pallavolo Aquino.

Questa tappa di Natale è solo il primo degli incontri annuali riservati al mini-volley dal Comitato Provinciale di Frosinone, rappresentato nella giornata dal Responsabile del Settore signor Pasquale De Angelis, instancabile uomo di sport che da anni si prodiga per diffondere la pratica del mini-volley tra le società della provincia.