Comunicati Stampa Notizie Sport

IL COMITATO ‘NOI D SORA’ RESTITUSCE LE QUOTE A TIFOSI E SOSTENITORI

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del Comitato "Noi D Sora", a firma del presidente Tony Iafrate e dei Consiglieri Roberto Conte, Francesco Monorchio e Stefano Lucarelli. Già nel momento in cui era nato, i promotori del Comitato avevano chiarito che le somme che sarebbero state raccolte, in nessun modo sarebbero state destinate alla dirigenza del sodalizio bianconero della precedente stagione, che, poi, è rimasta alla guida del Sora Calcio, nonostante i paventati tentativi di un avvicendamento che non c'è stato. Di qui la restituzione dei contributi a quanti – tra tifosi e sostenitori – avevano voluto offrire un segno tangibile del proprio attaccamento alle sorti dei colori bianconeri.

Il Sora è iscritto in Serie D: questa è la notizia che ha notevolmente migliorato la nostra estate!

Il Comitato “Noi D Sora” termina quindi la sua attività così come previsto. Questo ultimo comunicato è finalizzato intanto al ringraziamento verso le persone che hanno attivamente collaborato, ma anche a fornire la massima trasparenza dell’operazione di restituzione delle quote che il comitato si appresta ad avviare, coerentemente a quanto stabilito nello statuto, il quale prevede la restituzione delle quote versate dai sostenitori del progetto in caso di mancata iscrizione alla Serie D o di iscrizione effettuata da persone legate all’organigramma societario della stagione 2013/2014 appena trascorsa.

Essendosi verificata la seconda opzione (di gran lunga preferita rispetto allo scenario di un nuovo fallimento), il comitato “Noi D Sora” comunica ufficialmente la restituzione delle quote finora sottoscritte dai tifosi bianconeri, ringraziandoli nuovamente per la fiducia accordata. Si invitano, pertanto, i sostenitori che hanno effettuato il versamento a mettersi in contatto con il comitato per le modalità di recupero della quota, fermo restando che sarà poi premura dello stesso contattare chi eventualmente non leggerà il presente comunicato.

Per quanto il comitato auspicasse dal profondo un Sora gestito da sorani, questo desiderio non si è realizzato. Non per questo non saremo come sempre al nostro posto sugli spalti del Tomei: NOI CI SAREMO SEMPRE, ed invitiamo tutti i sorani a fare quadrato perché società, giocatori e allenatori passano, ma la maglia RESTA, e la maglia è di tutti i SORANI.

Un abbraccio a tutti i tifosi del Sora, in particolare a quelli lontani solo fisicamente dalla nostra amata città, FORZA SORA E…CI VEDIAMO SUGLI SPALTI!!!

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso