CRONACA

IL FIUTO DI ODINA, HASHISH SCOVATO

La Polizia di Stato continua l’azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio grazie al fiuto del cane Odina rinvenute alcune dosi di stupefacente.
Nella serata di ieri sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’impiego di pattuglie del reparto Volanti e l’ausilio della Squadra Cinofili di Nettuno. Nell’ambito delle attività sono state identificate un centinaio di persone e controllati più di 50 veicoli.
Il personale della Squadra Volanti, con l’ausilio di un’unità cinofila del Reparto di Nettuno, ha rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente tipo Hashish, un primo involucro contenente 0.57 grammi rinvenuto a terra nei pressi del capolinea Cotral di Piazzale Pertini, altri due per un peso totale di circa 7 grammi nascosti tra i vasi dell’arredo urbano su Corso della Repubblica, che non sono sfuggiti al fiuto del cane antidroga Odina. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. Gli agenti hanno inoltre provveduto a controllare le zone frequentate della movida notturna, senza riscontrare particolari criticità o comportamenti scorretti. (nota della Questura)

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso