ARTICOLI Comunicati Stampa Notizie

IN RAMPA DI LANCIO IL SETTORE GIOVANILE

Come promesso dal Presidente Augusto Pomi parte la riorganizzazione del settore giovanile del Sora calcio. Sabato 15 è in programma la prima uscita stagionale della nuova Juniores nazionale affidata quest’anno alle cure di Adriano Ceccarelli. In questa avventura il mister, ex Beretti Isola Liri , non sarà però solo. Ad aiutarlo nell’organizzazione del torneo una valida schiera di dirigenti capeggiati da Roberto Cirelli nelle vesti di coordinatore coadiuvato da Carlo Oddiri e Aldo Rotondi. Già da un mese la formazione suda e si allena al campo trecce svolgendo inoltre il prezioso compito di sparring partner della formazione maggiore che si spera possa essere il punto di arrivo di questi baldi giovanotti. L’esordio in campionato come detto sabato fuori casa contro la formazione della Lupa Frascati.

In partenza anche il resto del settore giovanile, dalla scuola calcio (già ottimi numeri lo scorso anno) per proseguire con i giovanissimi e gli allievi.

La formazione degli allievi (1997 e 1996) sarà guidata dai tecnici Stefano Tanzilli e Francesco Cirelli, entrambi ex calciatori bianconeri. La formazione dei giovanissimi invece (1998 – 1999) sarà guidata dalla bandiera bianconera Roberto Zappacosta, coadiuvato in questa avventura da Sergio Maltese che ricoprirà anche il ruolo di responsabile della scuola calcio. A lui il compito di monitorare e migliorare il potenziale delle nuove leve bianconere. Già lo scorso anno i numeri hanno dato ragione al lavoro svolto e quest’anno, con la nuova organizzazione societaria, si spera decisamente di migliorarli. Lo scopo è quello di far diventare la scuola calcio bianconera il punto di riferimento di tutto il comprensorio calcistico. Da quest’anno poi la novità è rappresentata dalla location dove verrà svolta l’attività: il centro olimpia di via Trecce a Carnello di Sora. Dotato di campi al coperto permetterà ai giovani della scuola calcio di poter svolgere in tutta tranquillità l’attività sportiva anche in caso di pioggia o di cattive condizioni atmosferiche.

Per potersi iscrivere alla scuola calcio gli interessati (nati dal 2007 in poi) potranno recarsi tutti i giorni presso la segreteria dello stadio Tomei dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, oppure presso la sede del centro Olimpia sito in via Trecce a Carnello di Sora nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

SEGRETERIA ASD GINNASTICA E CALCIO SORA